Tecnologie viso per trattamenti specifici

Skinenergy
Grazie a SkinEnergy, l’ultima tecnologia sviluppata per l’uso di micro correnti, siamo in grado di eseguire trattamenti viso di altissima qualità.
Le funzioni di questa tecnologia sono molteplici garantendo la massima personalizzazione del trattamento in funzione delle singole necessità a partire dalla semplice pulizia viso fino a trattamenti viso specifici.
Spatola ultrasonica
1. Peeling/esfoliazione delle cellule morte dalla superficie cutanea e pulizia profonda della pelle dalle varie sostanze inquinanti (smog, cosmetici, batteri, sebo, ecc).
2. Veicolazione di principi attivi.
Gli ultrasuoni a bassa frequenza sono indicati nella prima fase per i pre trattamenti di pulizia e/o preparazione alla veicolazione. La vibrazione della spatola ultrasonica consente il distacco delle cellule morte eliminando anche i residui cosmetici e le impurità depositate nei pori dilatati, rendendo la pelle più fine e luminosa.


Microdermoabrasione
E’ un trattamento estetico del viso che ha un’azione esfoliante e levigante sulla pelle. Il fine è rimuovere le impurità e le cellule morte.
L’effetto levigante è in relazione alle dimensioni della grana della fresa. Grane più fini vengono utilizzate per le pelli più sottili, mentre grane più grosse vengono utilizzate per le pelli più spesse, cicatrici da acne e rughe più profonde. Con la dermoabrasione possiamo trattare viso, collo e decolletè.
Gli inestetismi che possono essere gestiti sono i seguenti:
•Acne
•Danni causati dall’ esposizione al sole
•Cicatrici post-acneiche
•Rughe fini d’espressione
•Pori aperti
•Comedoni
•Imperfezioni della pelle
•Seborrea
Ossigenoterapia
E’ un trattamento estetico che permette il mantenimento del buono stato di salute della pelle non solo grazie all’azione rigenerante dell’ossigeno, ma anche alla sua azione benefica sul microcircolo.
Si utilizza per:
1. Idratare in profondità
2. Rigenerare le cellule del derma
3. Stimolare la produzione di elastina e collagene
4. Azione schiarente
5. Stimolare la microcircolazione


Elettroporazione
E’ una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari. Utilizza impulsi elettrici modulabili che sfruttano i canali di passaggio del derma favorendo il passaggio di molecole idrosolubili.
Con questo sistema, si possono far penetrare in profondità e rapidamente gli attivi di specifici cosmetici.
Il trattamento risulta quindi totalmente indolore ed estremamente efficace.
Crioterapia
E’ un trattamento che permette di ottenere attraverso brevi shock termici controllati, ottimi risultati sulla pelle del viso riattivando il metabolismo cellulare.
Il massaggio circolare eseguito con uno speciale manipolo aiuta infatti a stimolare il rinnovamento cellulare, i tratti del viso si distendono, le piccole rughe si attenuano, con un evidente effetto lifting che si irradia dal viso al collo fino al décolleté.
Attraverso l’azione del freddo la pelle del viso recupererà tono e luminosità e, grazie all’azione stimolante delle strutture collageniche, al profondo effetto anti edema e alla rivascolarizzazione, il viso apparirà in poche sedute più disteso e il colorito fresco ed uniforme.


Radiofrequenza monopolare e quadripolare
E’ un trattamento estetico che lavora con il calore.
Questo calore, controllato e localizzato, stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. Nel lungo periodo stimola anche la formazione di nuovo collagene esplicando quindi una doppia azione antietà.
Stimola inoltre il microcircolo ed elimina il ristagno di liquidi nei capillari.
La Radiofrequenza viene impiegata principalmente per rughe, lifting viso e lifting contorno occhi.
Corrente galvanica per trattamento contorno occhi e labbra
Il trattamento con corrente galvanica consente ai principi attivi contenuti in creme o lozioni di penetrare nella pelle in profondità; trattando il contorno occhi aiutiamo a diminuire il volume delle borse e a schiarire il colore scuro delle occhiaie.
Sulle labbra andiamo ad idratare e rimpolpare.
L’azione massaggiante della corrente rigenera e tonifica la pelle, stimola l’attivazione del metabolismo cellulare e rilassa il tessuto fibroso.


Trattamento Maskness® - Acne da mascherina
Il trattamento Maskness® è ideato per il trattamento degli effetti negativi provocati dall’utilizzo costante della mascherina, chiamato anche Effetto Maskne.
Tale trattamento si compone di un programma di 6 trattamenti specifici da eseguire in Clinica e 1 fitoestratto naturale, l’Immunodefens, da bere a casa, ideali per riportare la tua pelle allo splendore di prima.